Cambiamenti 

Credo che a volte si arriva a fare delle scelte. Scelte che sai che ti faranno male ma che sono indispensabili per te stessa.

Quasi tre anni fa mi ero iscritta a Tumblr. Inizialmente per leggere un amico poi ho iniziato a scrivere anch’io. Ci√≤ che mi passava per la testa (un po’ come sto facendo qui). Pezzi di libri che mi piacevano o citazioni o pezzi della mia stessa vita.

In agosto ho iniziato una relazione epistolare con un uomo. Molto gentile, simpatico, mai volgare e sempre corretto nei miei confronti. 

{per corretto intendo un uomo che non ha intenzione di provarci con te, non ti manda la foto del suo cazzo in erezione e non ti dice “ti va di fare sexting? Ci scambiamo foto e facciamo robe porche!?!?”}

Nulla di tutto questo. Era semplicemente un amico. O forse √® pi√Ļ corretto dire un conoscente. Lui in vacanza io al lavoro. Al suo ritorno decidiamo di incontrarci per un caff√® perch√© parlando abbiamo scoperto che non siamo nemmeno tanto distanti l’uno dall’altra. 

E quello √® stato un caff√® meraviglioso. Due adolescenti timidi e impacciati. Un timido abbraccio e il bacio a stampo sulla guancia. E le parole che avresti sempre voluto dirgli dal vivo ti escono balbettando. E ti senti un misto tra una cogliona e un bradipo. Senti le guance che diventano rosse ma non puoi trovare la scusa che fa caldo perch√© sono le 9:30 di mattina. 

E semplicemente ti “vivi” il tuo caff√®. Ritorna il tuo sorriso che si era perso in un lungo viaggio intorno al centro della terra e inaspettamente ti senti di nuovo felice.

Oggi ho chiuso definitivamente il mio account su Tumblr perch√© quando ci sono cose che ti fanno male devi chiudere e andartene. Se gli altri non cambiano per te devi cambiare per te stessa. 

Là ho conosciuto lui. Ma lui, nella mia vita, è fuori non è là dentro. Ed è fuori da uno stupido social del cazzo che dobbiamo vivere la nostra vita. E così sarà.

¬©barbame 

Annunci

Un pensiero riguardo “Cambiamenti¬†

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...