E poi boh…

Una settimana di ferie e oggi è il mio ultimo giorno di “libertà”. Domani si rientra, bel pacco rientrare di domenica! Ma c’è di peggio….

Comunque sta settimana è più o meno passata. L’ho visto due giorni, abbiamo litigato tre giorni, dal nervoso ho pulito casa meglio di come farebbe una filippina (senza offesa per la filippina…), ho portato le scarpe invernali in soffitta, ho riso guardando un film, ho fatto tre giorni di spinning in palestra, ho ascoltato le pene d’amore della mia migliore amica, ho ascoltato gli scazzi sul lavoro del mio migliore amico, ho fatto una cena a base di pesce, ho bevuto falanghina, sono stata al centro commerciale con mamma, ho pianto tanto dal nervoso…

[parole parole parole] …. le sue 

Mi sono rotta le palle di parole…

Sto ancora in pigiama. In giardino Stella abbaia. Papà ha acceso il barbecue per cucinare quando sarà ora. 

Oggi pomeriggio almeno stacco tutto e disconnetto il cervello. Con i miei amici di merende ci stiamo organizzando per andare in mtb. Hanno già detto che faremo almeno 50 km tra boschi, attraversamento del fiume, fango… il bello della mtb è proprio “sporcarsi” e la parola d’ordine è sempre quella: un bel “vaffanculo” 

Libertà sempre e solo quella! 

Non riesco a pensare a niente adesso. Mi sento solo vuota. Vorrei essere lontano, via da tutto e tutti. E poi torno alla ragione e mi dico “ma dove cazzo vuoi andare!”

Stasera sarei dovuta andare al concerto del Liga ma con l’intervento che ha subito alla gola ha rimandato tutto da settembre in poi. Pazienza… (anche se l’ultimo disco non mi piace per niente a dire il vero!)

Spero che il pomeriggio mi faccia risollevare l’umore.

Intanto la radio trasmette l’ultima song dei Depeche Mode (quanto mi piacciono…) e a giugno allo stadio ci sarò anch’io…. yeah 

Quando si è tristi si diventa noiosi. Ok. Passo e chiudo.

Buona vita

©barbame 

Rispondi

