Io

Perennemente alla ricerca di un cambiamento

La ragazza che pedala

Decine di libri iniziati e mai finiti sparsi in giro per casa.
 Il disordine della mia casa rispecchia il disordine nella mia testa.
Inconcludente. Ciò che sono.
 Metto una passione immensa per ogni cosa che intraprendo per poi arrivare a metà dell’opera e mollare tutto.
 Avete presente quei coach che ti insegnano ad avere più motivazioni, quelli che ti fanno diventare leader in comunicazione e fiducia in sé stessi, quelli che a sentir loro puoi diventare un “drago” nella vita e nel lavoro?
 Ecco loro….
Io credo che dopo tre lezioni con me scapperebbero via a gambe levate!
 Ma io sono così. Ci convivo con le mie imperfezioni. Le accetto anche se mi stanno sul cazzo.
 Io invidio quelle donne che si amano.
 Le donne che si prendono cura di sé stesse. Capelli in piega. Il trucco perfetto. Le mani in ordine. I vestiti adatti per ogni occasione. La scarpa abbinata alla…

View original post 147 altre parole

Rispondi

