Non voglio mica la luna

Non lo so. Evidentemente ho qualcosa che non va. Evidentemente non sono capace di dimostrare amore. Evidentemente non sono bella o sexy o desiderabile. Evidentemente sono tutta sbagliata io.

Oppure è tutto il contrario e il problema non sono io. Ma io non sono nel cervello e nel corpo di un uomo. Non sono capace di pensare o ragionare come un uomo. Quindi non posso sapere ciò che gli passa per la testa. 

Ma ho l’assoluta certezza che ragioniamo in due modi completamente differenti. E non credo di essere io quella che ha torto.

Non ho preteso nulla. Solo una dose di affetto, condita da un pizzico d’amore, mescolando affetto e stima, fiducia e rispetto. Ma tante di queste qualità (possiamo chiamarle così? Non lo so mi piaceva la parola) si sono perse e chissà se torneranno. 

Le donne come me amano con tutta l’anima e puntualmente lo prendono in culo. Mi sono sentita pugnalata, ferita nell’anima, tradita nel cuore. Sono andata in mille pezzi e non so se sarò capace di riaggiustarmi. Forse con il tempo. Forse con l’amore dimostrato veramente e non a corrente alternata. Forse senza distrazioni, senza intromissioni. Forse vivendolo solo in due senza “altre” che si infilano nel mezzo.

Forse…

Non lo so. In questo momento non so più niente. 

Ho bisogno di un buon collante. 

Ho bisogno di cominciare a volermi bene davvero. 

Forse…

©barbame 

Annunci

6 pensieri riguardo “Non voglio mica la luna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...