1 luglio 2017 il concerto del secolo, 220.000 anime unite e uniche. Non faccio che pensarci e se ci penso mi sale il panico perciò mi costringo a non pensare a niente. Sarà un mega concerto. E qui si farà la storia davvero….

La ragazza che pedala

Mi piace vederti così. In una foto in bianco e nero di tanti anni fa. Mi piace vederti così. E vedondoti in questa foto la prima canzone a cui penso è “vita spericolata” mi sa che il periodo è quello. Ho visto solo tre concerti. Purtroppo. E in tutte le occasioni ho visto la diversità di pubblico che viene a un concerto di Vasco. Va dai ragazzini adolescenti alla gente datata forte. E può piacere come cantante oppure no. Può sembrare, a chi non lo segue, vecchio, datato, scontato, ridicolo, banale, io lo trovo semplicemente spettacolare. E non posso usare altri modi per descriverlo. Perché un tornado non lo puoi fermare. Un tornado arriva e ti travolge e spazza via tutto quello che trova. E il concerto inizia e la grinta di un leone esce fuori e centomila cuori, in due giorni di Bologna, non li puoi fermare perché esplodono…

View original post 310 altre parole

3 pensieri su “”

    1. Giusto …. il suo pubblico. Perché non c’è nulla di più variopinto! Gente di ogni età! E lui può piacere oppure no io semplicemente lo adoro. La sua vita fatta di scelte e fatta di sbagli. La sua rinascita e la sua rivincita. Il Modena Park sarà un concerto unico. Non vedo l’ora di essere là!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento